0%
Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

QUESTIONARIO PER LA RILEVAZIONE DEL FABBISOGNO IMPRESE

Il presente questionario si inserisce nelle attività del progetto ForMare, finanziato dalla Regione Sardegna (POR FSE Sardegna 2014-2020 - Misure integrate tra sviluppo locale partecipativo e occupazione nell’ambito della Green & Blue Economy) e che prevede la pianificazione realizzazione di percorsi formativi finalizzati alla certificazione di competenze e attività di informazione/sensibilizzazione sulle opportunità di finanziamento negli ambiti della Green & Blue Economy, con particolare riferimento ai settori Agrifood e del Turismo Sostenibile.

ForMare è un progetto realizzato dalla Partnership composta dal FLAG Sardegna Orientale  e da cinque agenzie formative: IAL Sardegna (Soggetto capofila), Abacons, Scuola e Formazione Confartigianato, MCG Soc. Coop. e Iannas.

Il questionario è rivolto alle imprese localizzate in Sardegna e ancor più a quelle che operano nell’area del FLAG Sardegna Orientale (ossia i comuni di Posada, Siniscola, Orosei, Dorgali, Baunei, Lotzorai, Tortolì, Bari Sardo, Cardedu, Tertenia,Villaputzu, Muravera, Castiadas, Villasimius e la zona costiera del Comune di Cagliari).

I dati saranno resi noti in forma aggregata. L’indagine non ha carattere pubblicitario ma prettamente scientifico: con la compilazione del questionario potrà aiutarci a capire quali sono i bisogni del territorio e darci spunti per ideare i corsi di formazione ed accompagnamento alla creazione d’impresa previsti dal nostro progetto.

Per informazioni, o se desidera essere contattato dal nostro gruppo di lavoro e restare informato sulle nostre attività ed iniziative scrivere a:

Mail

info@progettoformare.it

o visitare il sito www.progettoformare.it

Grazie per la collaborazione!

 


Ai sensi del Decreto Legislativo n.196 del 30/06/2003 sulla tutela della riservatezza dei dati personali, La informiamo che: (a) le risposte che vorrà gentilmente fornirci saranno utilizzate nell’ambito della presente e di altre azioni di indagine volte al medesimo scopo di rilevazione dei fabbisogni e/o nell’ambito di azioni di informazione previste dal progetto; (b) i risultati dell’indagine saranno pubblicati solo in modo aggregato; (c) i dati saranno trattati a soli scopi di analisi e informazione per fini funzionali alla Regione Sardegna e al partenariato di progetto per le attività progettuali previste dal progetto COAST. Responsabile del trattamento dei dati nell’ambito della rilevazione in oggetto è lo IAL Sardegna (Soggetto Capofila del partenariato) nella persona del Dott. Antonio Demontis.